Condizioni di vendita

Frontemare Baia Santa Reparata

Condizioni di vendita

FINANZIAMENTI
Y.H. s.r.l. supporta il cliente nella richiesta di mutui e finanziamenti a condizioni vantaggiose, ha inoltre concluso con una primaria banca italiana un accordo che consentirà agli acquirenti di finanziare fino all’80% del prezzo dell’immobile a condizioni di mercato.

PERMUTE
Y.H. s.r.l. potrà valutare di acquisire a titolo di permuta, vostri immobili su tutto il territorio nazionale o proporvi altre formule per consentirvi di cedere i vostri immobili secondo modalità stabilite al momento della sottoscrizione del contratto preliminare.

ONERI ED AGEVOLAZIONI FISCALI:
Y.H. S.r.l. potrà cedere unità immobiliari da ristrutturare, cosicchè l'acquirente potrà usufruire della possibilità di detrarre dalle imposte il 50% del costo delle opere di manutenzione straordinaria ed ora con il decreto rilancio 2020 ‘Superbonus 110%’ il cliente potrà realizzare tutte le opere di efficientamento energetico a costo zero con l’opzione ‘sconto fattura’.

ONERI NOTARILI:
Y.H. S.r.l. ha concluso con uno studio notarile di Modena un accordo che consentirà di contenere il compenso per l'atto.